luvurtagghiese ti ho mandato un pm,con la foto.....non mi hai ancora fatto sapere nulla......devo preoccuparmi???
Scusa ero con l'influenza
Eccoti un esempio:
io ho scelto il giallo come colore per questo esempio ma il colore lo scegli tu tra quelli che tengo disponibile.
L'adesivo è TUTTO scontornato. In questo esempio dove vedi le parte interne del sonic di colore bianco vuol dire che li vedrai la carrozzeria del tuo scooter. Mi spiego? Perche in quelle zone l'adesivo è vuoto: appunto scontornati. In questo modo si riesce ad avere sempre la moto bella senza che perda i suoi colori o si copra tutta con gli adesivi.
ecco l'esempio:
sulla tua moto va a finire solo il sonic scontronato di giallo.
02/08/2008, 16:37
cristherock
Motociclista Leo
Re: VUOI PERSONALIZZARE LA TUA MOTO?
che non sarebbe malaccio.....altri colori? Dico, visto che ho ordinato anche altre cose a Margherita e Luca, non puoi farle aggiungere all'ordine le stampe adesive che vai a crearmi? Sul nero, che colore ci vedresti tu dell'adesivo sonic? Altra cosa; non è che attaccato al disegno sonic, sotto i piedi, puoi metterci la scritta motomaniak in rosso e nero come quella del banner sul sito??? COsi verrebbe fuori si il simbolo del sonic, ma praticamente che poggia i piedi sulla scritta Motomaniak, non so se mi sono spiegato. Grazie mille dottò, aspetot ocn ansia i risultati. Guarisci presto dalla febbre che ti "attanaglia" e riguardati una volta guarito. P.S. Che prezzi fai sugli adesivi?
_________________ Aprilia Sonic Full Restyling Black: -Gt Pinasco Alluminio Monofascia -Variatore Multivar Malossi -Frizione Malossi -Cinghia Malossi -Marmitta Arrow Extreme (ritoccata nel finale) -Getto Max 72 -A breve, rapporti primari 15:41 Malossi
02/08/2008, 18:47
luvurtagghiese
Grafico Pubblicitario - Staff Motomaniack
Re: VUOI PERSONALIZZARE LA TUA MOTO?
cristherock ha scritto:
che non sarebbe malaccio.....altri colori? Dico, visto che ho ordinato anche altre cose a Margherita e Luca, non puoi farle aggiungere all'ordine le stampe adesive che vai a crearmi? Sul nero, che colore ci vedresti tu dell'adesivo sonic? Altra cosa; non è che attaccato al disegno sonic, sotto i piedi, puoi metterci la scritta motomaniak in rosso e nero come quella del banner sul sito??? COsi verrebbe fuori si il simbolo del sonic, ma praticamente che poggia i piedi sulla scritta Motomaniak, non so se mi sono spiegato. Grazie mille dottò, aspetot ocn ansia i risultati. Guarisci presto dalla febbre che ti "attanaglia" e riguardati una volta guarito. P.S. Che prezzi fai sugli adesivi?
Su sfondo nero il colore perfetto è il bianco. si si puo mettete motomniack ma solo di un colore. uguale al sonico
Tutti gli adesivi sono venduti sempre da Motomaniack. Quindi se ordini gli adesivi luca e margherita te li mandano con le altre cose che compri sull ecommerce. E paghi il costo degli adesivi sempre a loro.